domenica 24 gennaio 2010

BACHECA EVENTI – AVVENIMENTI E RICORRENZE – SICILIA ORIENTALE

clip_image002

www.toniandguy.it

Via Resistenza partigiana 259 Modica (Rg) - +39 0932753094 - modica@toniandguy.it

COMUNICATO 21

TONI&GUY Modica festeggia il compleanno con Planeta e Antonio Modica

Un aperitivo impreziosito dallo charme dei vini Planeta e della voce tutta grinta di Antonio Modica. Un beauty pass, riservato a tutti gli intervenuti, per usufruire di uno sconto sui servizi Urban Hair Treatment e un omaggio floreale alle donne.

Questi gli elementi per festeggiare il compleanno di TONI&GUY Modica venerdì 29 gennaio a partire dalle 19,30.

Il salone di Via Resistenza partigiana 259 compie infatti due anni e invita clienti ed amici a brindare con tutto lo staff capitanato da Toni Pellegrino.

«Questo compleanno rappresenta un’occasione davvero speciale. Non solo perché ci permette di ringraziare i nostri clienti facendo loro un omaggio, ma anche perché – dice il salon manager cui si deve l’arrivo a Modica del brand londinese – ufficializziamo la partnership avviata a dicembre tra Planeta e TONI&GUY Italia. Una collaborazione che ci rende doppiamente orgogliosi visto che le basi sono state gettate proprio qui, a Modica, e i dettagli definiti a Milano».

«Il bilancio di questi due anni – gli fa eco Eveline Pellegrino, direttore tecnico del salone – è decisamente positivo. Modica ha accolto con molto calore il nostro marchio e noi, per ricambiare tanta attenzione, abbiamo fatto il possibile: sia con il nostro lavoro in sede, nel rapporto diretto con i clienti, sia impegnandoci ad esportare il nome della città nel nostro settore. La collaborazione a livello nazionale con l’azienda modicana CioMod e la pubblicazione di un nostro lavoro sul book collection internazionale TONI&GUY, strumento di lavoro per le ventisette Accademie e per i quasi cinquecento saloni distribuiti in tutto il mondo, ci hanno permesso di legare il nome di Modica alla moda e alla bellezza».

Il compleanno di TONI&GUY Modica dà il via anche ad una nuova collaborazione: le candeline da spegnere saranno infatti su una torta della dolceria modicana Casalindolci.

Ufficio Stampa

Stefania Pilato 3347445786

Nessun commento: