Sabato 7 e Domenica 8 Febbraio 2009 si svolgerà a Palermo, al PalaUditore, la Settima Edizione di PalermoSpinning, manifestazione sportiva che verrà inserita nel Calendario Ufficiale della Federazione Italiana Spinning.
Anche per questa edizione i partecipanti verranno guidati alla scoperta di nuove emozioni e nuovi itinerari mentali per un benessere non solo fisico da tre tra i più importanti Master Instructor europei. Un’esperienza sportiva diventa così motivo di conoscenza delle proprie potenzialità, e dei propri limiti, attraverso il mantenimento e lo sviluppo delle capacità fisiche.
Nell'ambito di questa importante due giorni di sport all'insegna del benessere e della comunanza fra i partecipanti provenienti da tutta la Penisola, sarà effettuata una raccolta di fondi a favore di Mattia Salamone, un bambino di 4 anni, affetto da una rara forma di epilessia, la Sindrome di West, che dovrà sottoporsi a cure costosissime per ben tre anni negli Stati Uniti d'America.
Per ulteriori informazioni si invita a visitare il sito del Comitato pro-Mattia: www.ilportaledimattia.com
nonchè il gruppo Comitato Pro-Mattia su Facebook.
Vi prego caldamente di dare massimo risalto all'iniziativa girando questa mail a tutti i Vostri contatti.
Per ulteriori informazioni o dettagli non esitate a contattarmi al mio indirizzo mail.
e-mail: tcaccam@libero.it
Per informazioni su PalermoSpinning 2009 si invita a contattare Toti Longo, responsabile dell'evento presente anche su Facebook ai seguenti recapiti:
Toti Longo
tel.3381413967
e-mail:totilongo@alice.it
Nessun commento:
Posta un commento