domenica 26 aprile 2009

BACHECA EVENTI – MOSTRE (SICILIA ORIENTALE)

clip_image002

www.toniandguy.it

Via Resistenza partigiana 259 Modica (Rg) - +39 0932753094 - modica@toniandguy.it

Benessere in nome del cioccolato e due nuove style director

Dopo aver avviato una felice operazione di co-marketing con l’azienda modicana CioMod in occasione delle festività natalizie, TONI&GUY Modica rinsalda il legame con il cioccolato durante Chocobarocco, manifestazione che si svolgerà dal 30 aprile al 3 maggio nella Città della Contea.

Giovedì 30 aprile e sabato 2 maggio lo staff di TONI&GUY Modica, capitanato da Toni Pellegrino, festeggerà il cioccolato applicando uno sconto del 20% sul costo dei servizi della linea Urban e della linea Organic: dodici trattamenti innovativi dedicati al benessere di cute e capelli studiati nel rispetto di una filosofia bio.

All’interno del salone di Via Resistenza partigiana 259 sarà allestito un corner espositivo dedicato al cioccolato declinato nei vari gusti e nelle varie prelibatezze (liquori, barrette, praline) a marchio CioMod, confermando ancora una volta la collaborazione tra due aziende che, negli ultimi mesi, si sono trovate fianco a fianco in diversi momenti di promozione a livello nazionale.

Cioccolato che non sarà solo da guardare, ovviamente, ma sarà offerto in degustazione. E non solo.

Tutti i clienti riceveranno infatti in omaggio un gustoso iMod, ultima golosità nata in casa CioMod, in un packaging personalizzato TONI&GUY.

All’opportunità di offrire benessere e bellezza ai propri ospiti in nome del cioccolato modicano, il team di TONI&GUY Modica aggiunge il piacere di condividere la gioia delle colleghe Eveline Pellegrino e Cinzia Belpasso che, proprio in questi giorni, hanno brillantemente superato l’esame che assegna loro la qualifica di style director.

Ufficio Stampa

Stefania Pilato 3347445786

stefania.pilato@toniandguy.it

Nessun commento: