venerdì 17 aprile 2009

BACHECA EVENTI – GASTRONOMIA -

Il superpremio va a Di Giovanni con i “Tagliolini Fantasia del Golfo”

Galioto vince l'edizione 2009 di Penne all'Agrodolce

La “Parmigiana di Melanzane con Crema di Pescespada” di Alessandra Galioto vince la nona edizione di “Penne all’Agrodolce”, il concorso gastronomico riservato ai giornalisti che, come è ormai consuetudine, fa da prologo a Travelexpo, in corso di svolgimento all'Hotel Village Città del Mare di Terrasini fino a domenica 19 aprile.

Ma il piatto più votato dalla giuria tecnica, composta da Franco Azzolini, Nicolò Barzano, Giuseppe Farina, Santo Briolo e Giuseppe Dell’Oglio, membri del “Club degli chef palermitani Francesco Paolo Cascino”, sono risultati i “Tagliolini Fantasia del Golfo” di Antonio Di Giovanni, che si è aggiudicato anche il superpremio, il riconoscimento che quest’anno si è deciso di assegnare tra i giornalisti vincitori delle scorse edizioni, ovvero Geraldina Piazza, Rosario Naimo, Antonio Di Giovanni, Antonio Fiasconaro e Maria Mattina.

Di Giovanni vince un viaggio ad Antalya, città turca sul mediterraneo, offerto da Kenobi Club mentre Alessandra Galioto si aggiudica due biglietti andata e ritorno su una delle tratte nazionali servite da Wind Jet. Il premio è stato consegnato da Giovanni Avanti, presidente della Provincia di Palermo.

Nessun commento: