lunedì 9 febbraio 2009

BACHECA EVENTI - SPETTACOLI

Raf con le sue “Metamorfosi” arriva a Palermo
Il cantante sbarca con il suo tour in Sicilia

di Alessio Ferlazzo (per Sicilia Informazioni)

Torna in Sicilia uno degli artisti italiani più amati di sempre. Raf, all’anagrafe Raffaele Riefoli, sbarca a Palermo per una delle date più attese del suo tour “Metamorfosi”. L’artista pugliese, in giro per l’Italia per presentare il suo ultimo album, si esibirà martedì 10 al Tetro Metropolitan grazie all’organizzazione di “Musica e Suoni”.

Metamorfosi è un album che colpisce direttamente al cuore e i due primi singoli “Ossigeno” e “Non è mai un errore” sono ai vertici dell’airplay radiofonico da varie settimane.

In questo nuovo disco, Raf parla dello scorrere del tempo e della capacità di vivere tutta l’esistenza con una apertura d’animo in grado di abbracciare la gioia e il dolore, il bene e il male.

Raf ormai è abituato al successo e questo album rappresenta la coronazione alla sua carriera che lo vede tra i migliori artisti in campo nazionale ed internazionale. Del resto dal 1984, quando nelle radio si iniziò ad ascoltare “Self control”, si capì di che stoffa fosse fatto. E proprio quella canzone gli aprì la strada delle classifiche internazionali, e mise in mostra una sensibilità musicale mantenuta da allora ad alto livello in tutti i dischi successivi.

Durante il concerto Raf sarà accompagnato dalla sua band formata da Simone Papi (piano e tastiere), Diego Corradin (batteria), Cesare Chiodo (basso) e da Adriano Viterbini (chitarra).

Prezzi dei biglietti:

I° settore € 46,00 compresi diritti di prevendita

II° settore € 34,50 compresi diritti di prevendita

Biglietti disponibili presso i circuiti Greenticket, Box Office Palermo, botteghino del teatro Metropolitan e sul sito www.musicaesuoni.it

I posti sono tutti numerati.

Nessun commento: