giovedì 12 febbraio 2009

CURIOSITA'

Amore, che ti regalo?

Esclusi quelli che, per principio, il prossimo 14 febbraio non vorranno sentir nominare la parola Amore... ecco qualche idea per non arrivare impreparati all'appuntamento con la fatidica domanda: "Tesoro, che cosa c'è nel pacchetto?"

Una dichiarazione d'amore incisa sull'ultimo modello di iPod: perfetta per un fidanzato hi-tech. Un profumo personalizzato per stupire la fidanzata più esigente. Un cucciolo per chi punta sull'effetto tenerezza, un massaggio per la manager stressata, un week end su misura per chi se lo può permettere. Una cena romantica (ma anche una pizza impastata con le proprie mani) o uno chef a domicilio. Una stella che porta il nome dell'amore della vita o un tatuaggio nuovo di zecca da svelare nell'intimità. Un completino per convincerla ad osare di più sotto le lenzuola o un abbonamento in palestra per i mariti più pigri che non riescono a buttar giù la pancetta che avanza. Un peluche a forma di Cupido o un tradizionalissimo mazzo di rose rosse ché non si sbaglia mai. San Valentino si avvicina, manca una settimana. Le vetrine e i giornali cominciano a riempirsi di cuori rosso fuoco, diamanti e collier occhieggiano dai cartelloni pubblicitari, mariti e fidanzati cercano di indagare per fare centro, moglie e fidanzate stanno decidendo se andare sul sicuro o stupirlo con effetti speciali. Le opzioni sono infinite, e non tutte a pagamento. Ve ne proponiamo alcune

LA MUSICA PER FARE L'AMORE
Si chiama Play to Love ed è un disco creato per seguire il ritmo del cuore. La frequenza cardiaca, per dirla in maniera più scientifica. "Un cd di musica - è specificato sul sito che lo annuncia - scritta e registrata come sottofondo ideale del sesso (...) proverà ad entrare negli spazi dedicati all’amore per sonorizzare, arricchire, regalare atmosfere diverse e sensazioni di relax (...) Le ritmiche di Play to Love sono presenti ma "cullano" senza mai eccedere in velocità, oscillando, infatti, tra i 60 e i 90 bpm, velocità volutamente non lontana dalla frequenza cardiaca (70-75 bpm in un essere umano adulto a riposo), così da trasmettere, in maniera subliminale, un'ulteriore sensazione naturale di piacere e rilassatezza".
UN BOUQUET A TUTTO PIZZO
La Hanky Panky propone un mazzo di rose molto particolare: si tratta infatti di sei o dodici slip (ma anche tanga o perizoma), rigorosamente rosa o rossi, arrotolati a formare uno splendido bouquet di fiori. Utile e dilettevole.
ROMANTICISSIMI ED ECOLOGICI
Per chi almeno una volta nella vita ha inciso il proprio nome e quello del suo grande amore su un tronco, D-Mail propone un cuore con tanto di freccia da personalizzare e attaccare alla corteccia di un albero.
KAMASUTRA SCACCIAPENSIERI
Per chi vive il sesso con allegria e sogna un 14 febbraio più piccante che romantico, sempre D-Mail ha pensato al Dado dell'amore. Lanciandolo, si potrà decidere da quale posizione cominciare...
TUTTO ALL'ASTA
Alcuni pezzi sono ancora disponibili, altri se li sono già aggiudicati. Meravigliosi messaggi subliminali messi all'asta su e-Bay: "Le corna che mi ha fatto la mia ex"; "Cedesi Valentina la mia fidanzata come nuova"; "Regalo fatto dal mio fidanzato per il nostro primo anniversario"; "Vendo chicco di riso del matrimonio di Totti e Ilary Blasi".

(Barbara Del Pio per Libero News)

 

Nessun commento: