domenica 23 novembre 2008

BACHECA DEL BUON GUSTO - BELLEZZA

Hugh Jackman è il più sexy

Ha 40 anni ed è stato incoronato dalla rivista americana People. "Si vede che Brad Pitt non era disponibile quest'anno" ha detto la moglie al sapere la notizia

L'attore più sexy del momento? Hugh Jackman, lo ha dichiarato la rivista americana People che lo ha incoronato "L'uomo puù sexy del 2008". L'attore australiano succede a Matthew McConaughey che era il primo classificato l'anno scorso. L'attore ha appena partecipato alla prima del suo film "Australia" che uscirà nel continente australiano e negli Stati Uniti il 26 dicembre, mentre sarà proiettato nelle sale italiane il 16 gennaio dell'anno prossimo. Seguono Daniel Craig, John Hamm, Zac Efron, Robert Buckley, Blair Underwood, Ed Westwick, Michael Phelps, Blake Shelton, Lang Lang, Mark-Paul Gosslear, Jaiver Bardem, Robert Pattinson, Joshua Jackson e infine, David Beckham.

Hugh Jackman, 40 anni appena compiuti, è sposato con Deborra Lee Furnesse e ha due figli.  In "Australia", che ha ottenuto giudizi positivi da parte della critica internazionale, l'attore interpreta il ruolo di un mandriano che seduce la bella "aristocratica inglese" Nicole Kidman. La popolarità di Jackman è arrivata con la serie "X-men" dove impersonava il personaggio "Wolverine". "Una scelta sorprendente - ha detto Jesse Cagle, direttore esecutivo di People - ma è stata nella mente dei direttori "per un lungo periodo e questo è sembrato l'anno giusto per lui". Al giornale che gli ha dedicato la copertina "sexy-Hugh" ha riportato il commento della moglie quando ha saputo la notizia: "Ovviamente Brad Pitt non era disponibile quest'anno - per poi aggiungere - è uno scherzo, vero?". (Libero News)

Nessun commento: