mercoledì 5 novembre 2008

COSMESI E BELLEZZA

Gli occhi sono lo specchio dell'anima e non solo: riflettono sia le nostre emozioni ma anche il nostro stato fisico.
Quando stiamo bene, siamo felici e siamo in buona salute gli occhi sono scintillanti e riposati invece ci sono giorni in cui guardandosi allo specchio ci vediamo stanchi con gli occhi gonfi, le borse e le occhiaie.
La zona del contorno occhi è molto sensibile e va curata in modo speciale con trattamenti diversi da quelli che si usano normalmente per la detersione e l'idratazione del viso e del collo.
Per attenuare le borse sotto gli occhi e le occhiaie ci sono tanti rimedi casalinghi (come le classiche fettine di cetriolo da applicare per decongestionare la zona oculare dopo una giornata faticosa) ma purtroppo richiedono tempo e pazienza che ogni giorno scarseggiano sempre di più....
Garnier ha risolto questo problema proponendo il suo ultimo prodotto innovativo: Caffeine Roll-on occhi che contrasta gli inestetismi di borse ed occhiaie grazie ad una sinergia di principi nutritivi.
I componenti principali sono la caffeina che ha un potente effetto drenante e la provitamina B5 che ha proprietà idratanti ed emollienti.
Usando il prodotto con costanza si vedono i risultati già dopo 4 settimane: le occhiaie si attenuano del 12% e le borse dell'11%.
Caffeine roll on di garnier
Come si usa?
Il caffeine roll.-on di garnier è un contenitore a penna con applicatore roll-on da cui fuoriesce il prodotto: grazie a questa sua confezione  il prodotto viene dosato direttamente nella parte in cui serve. Basta quindi passarlo delicatamente nella zona del contorno occhi per avere subito una sensazione di benessere immediato
A chi è consigliato?
Questo prodotto è molto versatile ed è consigliato alle donne per curare al meglio la zona del contorno occhi che con l'andare del tempo mostra i segni dell'età; agli uomini, perché anche loro soffrono di occhiaie e di borse a causa di una vita sempre più stressante ed irregolare; ai giovani perché prendersi cura da subito del proprio viso è sicuramente un atteggiamento saggio per rimandare i segni dell'età. E poi questo prodotto è una manna dal cielo per quando si torna da una serata in discoteca e per attenuare i segni delle nottate passate sui libri a studiare.

Nessun commento: