lunedì 8 dicembre 2008

BACHECA EVENTI -

clip_image002

www.toniandguy.it

Via Resistenza partigiana 259 Modica (Rg) - +39 0932753094 - modica@toniandguy.it

Parte da Modica il regalo di Natale per i clienti TONI&GUY di tutta Italia

TONI&GUY e CioMod: un’ottima intesa tra due marchi che hanno nella qualità, nello stile, e in Modica, il loro punto d’incontro.

Dopo aver portato nella Città della Contea una pennellata british, a poco meno di un anno dall’apertura del salone di Via Resistenza partigiana 259 il marchio londinese “esporta” Modica, ed il suo cioccolato, in tutta Italia.

Attraverso una felice operazione di co-marketing avviata da Toni Pellegrino, salon manager di TONI&GUY Modica, condotta e portata a buon fine dall’ufficio competente che ha sede a Milano, tutti i clienti dei dieci saloni TONI&GUY d’Italia festeggeranno il Natale gustando il cioccolato dell’azienda modicana CioMod.

Un packaging studiato e realizzato appositamente per l’occasione, elegante e natalizio con un tocco oro su fondo bianco, personalizzato TONI&GUY, per fare conoscere l’eccellenza della tradizione dolciaria di Modica.

«Sono entusiasta di questa collaborazione. La filosofia di CioMod - è il commento di Innocenzo Pluchino, titolare ed amministratore della “gustosa” azienda – è molto vicina a quella del marchio TONI&GUY. Partiamo dall’attenzione alla materia prima per proporre un prodotto di qualità, sempre nuovo nella presentazione, sempre appetibile»

«Sono molto legato alla mia terra – gli fa eco Toni Pellegrino - e non perdo occasione per promuoverla. Ho visto in CioMod il partner ideale per TONI&GUY perché “veste bene” un prodotto già ottimo. Creare delle partnership a carattere nazionale che partano da Modica è motivo di grande orgoglio per me. Come lo è stato l’entusiasmo con cui la casa madre di Milano ha accolto il mio suggerimento»

Ufficio Stampa

Stefania Pilato 3347445786

stefania.pilato@toniandguy.it

Nessun commento: