lunedì 12 gennaio 2009

BACHECA EVENTI -

CENTRO OMEGA STARGATE

Via Florestano Pepe, 6 – Palermo

CONSAPEVOLEZZA DELL’ENERGIA VITALE CHE SCORRE NELLA SPINA DORSALE

“Il corpo esprime ciò che noi viviamo dentro”

Il lavoro sarà quello di prendere coscienza dell’energia vitale (prana) che fluisce nel canale astrale, (l’energia di Ha-Tha) lungo la nostra spina dorsale e che muove poi tutto il corpo. Sentire pienamente l’energia dietro il movimento. Quando l’energia nella spina dorsale è bloccata e non sale, siamo più portati a essere duali, ma quando invece diventiamo consapevoli di questo flusso di energia andiamo a conferire salute al corpo, armonia alla mente ed elevazione all’anima! Ci sentiamo UNO con l’Infinito! Principio base: “Portare la propria coscienza nella spina dorsale dal basso verso l’alto, dentro e in alto”.

Con maggiore coscienza e volontà possiamo rafforzare i tessuti del corpo e perfezionare la mente. Lo scopo sarà quello di attingere la forza vitale e accrescere l’energia controllata, distribuita poi nel corpo dalla mente.

I due aspetti fondamentali sono: attingere e distribuire l’energia. L’assioma è: “Maggiore è la volontà e maggiore è il flusso di energia”. Quando c’è la volontà il flusso di energia arriva. Quando c’è volontà, quando siamo felici, quando facciamo cose che ci portano gioia, allora scopriamo di avere energia. Possiamo anche avere l’energia per guarire noi stessi!

Infatti, coloro che sono felici si ammalano meno. La forza di volontà è una capacità mentale. Chi ha forza di volontà, sa focalizzare l’energia e per la legge del magnetismo realizza i propri desideri. Praticheremo dei semplici movimenti di ricarica per aumentare l’energia vitale nel corpo. I movimenti sono fisici, ma lo scopo è di percepire la consapevolezza ed il flusso di energia che stanno dietro il movimento e di essere coscienti di questo flusso e della forza di volontà che agisce sul corpo. La consapevolezza fa aumentare l’energia.

L’INCONTRO SI SVOLGERA’

VENERDI’ 16 GENNAIO 2009
DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 19.00

PRESSO

CENTRO OMEGA STARGATE
Via Florestano Pepe 6, Palermo

Costo € 10

Ingresso libero per gli iscritti al Centro Omega Stargate

Conduce il seminario:

Francesca Impallari (consulente relazione, mediatore familiare, educatrice alla nascita, operatore in psicologia funzionale dello sviluppo, istruttrice ananda yoga e meditazione).

Nessun commento: