martedì 13 gennaio 2009

BACHECA SPETTACOLI - MANGO IN CONCERTO

Mango in Sicilia con l'Acchiappanuvole Tour
Due concerti a marzo a Palermo e Catania

Debutta l'11 febbraio a Foligno l'Acchiappanuvole Tour di Mango che a marzo arriverà in Sicilia con due tappe. Il doppio appuntamento live nell'Isola, prodotto da Trident Management ed organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, vedrà esibirsi giovedì 12 marzo al Teatro Golden di Palermo ed il giorno dopo al Teatro Metropolitan di Catania.

L'album "Acchiappanuvole", pubblicato a fine settembre scorso, che sarà proposto per la prima volta live nel nuovo, imminente Tour, è l'ultima prova di una carriera musicale lontana dai clamori, ma volta invece alla ricerca della qualità: la struttura dell'album è emblematica, contenendo 14 rivisitazioni di brani di De André, Fossati, Battisti, Battiato, Pino Daniele, John Lennon, Creedence Clearwater Revival, Baglioni, Elisa, De Gregori, Patty Pravo, Renato Zero, Luigi Tenco, Anna Oxa. In questo suo ultimo lavoro discografico Mango fa un lungo viaggio attraverso il variegato panorama musicale italiano ed internazionale.

I biglietti per le due tappe siciliane del Tour" sono già in vendita e disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ctbox.it e www.circuitoboxofficesicilia.it. Per avere tutte le informazioni sulle date siciliane del nuovo Tour 2009 di Mango e conoscere la disponibilità dei biglietti e la dislocazione delle prevendite, Giuseppe Rapisarda Management ha attivato un'infoline che risponde all'899.500.080.

(fonte Ansa per Sicilia Informazioni)

Nessun commento: