lunedì 19 gennaio 2009

SOLIDARIETA' E BACHECA EVENTI

Sabato 7 e Domenica 8 Febbraio 2009 si svolgerà a Palermo, al PalaUditore, la Settima Edizione di PalermoSpinning, manifestazione sportiva che verrà inserita nel Calendario Ufficiale della Federazione Italiana Spinning.
Anche per questa edizione i partecipanti verranno guidati alla scoperta di nuove emozioni e nuovi itinerari mentali per un benessere non solo fisico da tre tra i più importanti Master Instructor europei. Un’esperienza sportiva diventa così motivo di conoscenza delle proprie potenzialità, e dei propri limiti, attraverso il mantenimento e lo sviluppo delle capacità fisiche.

Nell'ambito di questa importante due giorni di sport all'insegna del benessere e della comunanza fra i partecipanti provenienti da tutta la Penisola, sarà effettuata una raccolta di fondi a favore di Mattia Salamone, un bambino di 4 anni, affetto da una rara forma di epilessia, la Sindrome di West, che dovrà sottoporsi a cure costosissime per ben tre anni negli Stati Uniti d'America.

Per ulteriori informazioni si invita a visitare il sito del Comitato pro-Mattia: www.ilportaledimattia.com

nonchè il gruppo Comitato Pro-Mattia su Facebook.

Vi prego caldamente di dare massimo risalto all'iniziativa girando questa mail a tutti i Vostri contatti.

Per ulteriori informazioni o dettagli non esitate a contattarmi al mio indirizzo mail.

e-mail: tcaccam@libero.it

Per informazioni su PalermoSpinning 2009 si invita a contattare Toti Longo, responsabile dell'evento presente anche su Facebook ai seguenti recapiti:

Toti Longo

tel.3381413967

e-mail:totilongo@alice.it

Nessun commento: