mercoledì 19 novembre 2008

BACHECA EVENTI - MUSICA

IL QUARTETTO DELLA VOCALIST E CHITARRISTA INBAR FRIDMAN

              AL BLUE BRASS VENERDI’ 21 E SABATO 22 NOVEMBRE

 
 

           La vocalist e chitarrista israeliana Inbar Fridman - dalle ore 21.45 di venerdì 21 novembre - sarà sotto le luci azzurre del Blue Brass, il Ridotto del Jazz allo Spasimo, insieme a Vito Giordano alla tromba, Giuseppe Costa al contrabbasso e Giuseppe Madonia alla batteria.

Lo spettacolo sarà replicato sabato 22 novembre, con inizio alla stessa ora.

            Biglietto di ingresso: € 8.00. Ridotto € 5,00. Nel prezzo dei biglietti di ingresso, sia interi che ridotti, è compresa una consumazione che sarà servita al bar del locale.

La biglietteria, per la prevendita relativa a tutti gli spettacoli allestiti per la corrente stagione, sarà attiva negli uffici della Fondazione “The Brass Group” ( al primo piano di via dello Spasimo 15 ) dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle 18,00.

Un’ora prima del concerto i biglietti ancora disponibili si potranno acquistare al botteghino della stessa Via dello Spasimo.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla “Fondazione The Brass Group” tel. 091 6166480, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 18.00.        

          Di Inbar Fridman sappiamo che:

        Chitarrista jazz nata in Israele, Inbar Fridman ha perfezionato alla William Paterson University del New Jersey quanto aveva appreso alla “Rimon School of Jazz and Modern Music” del Paese d’origine.  Diplomata con il massimo dei voti a New York, si conquistò presto la stima e la simpatia di alcuni dei maggiori musicisti che suonavano nei più noti locali di Manatthan e dintorni. Da bandleader, Inbar ha firmato un album di composizioni originali registrato al newyorkese “Fat Cat Jazz Club”. Tornata in Israele, Inbar Fridman si è unita al gruppo di Lydia Filipovic che con i progetti “Mediterraneo” e “Butterfly Dreams” ha rastrellato una lunga serie di successi in tutta Europa. Particolarmente fortunate la partecipazione al “Nisville festival” in Serbia e la tournè in Grecia, da Atene a Tessalonica.

Grazie in anticipo per l’attenzione. Cordiali saluti dall’ufficio stampa della Fondazione.

Fondazione The Brass Group

Via dello Spasimo, 15 – 90133 Palermo

tel.  091 6166480 – fax 091 6171274

 

Nessun commento: