mercoledì 19 novembre 2008

SOLIDARIETA'

"Africa: Missione Cuore per la Vita"

Carissimi Amici e Sostenitori

dell'Associazione ONLUS "Ali per Volare"

vi comunichiamo che Giovedì 20/11/2008, su Famiglia Cristiana, sarà data notizia della nostra prossima Missione Umanitaria nella Foresta Equatoriale. Malgrado le mille difficoltà e la stanchezza fisica, noi non ci fermiamo neanche per un attimo affinché si possa concretizzare la spedizione sanitaria per salvare tante creature umane che implorano il nostro Aiuto...

Le precarie situazioni economiche che si stanno abbattendo su tutti noi sono incontestabili e reali ma in confronto alla miseria disumana di tanti Bambini, Uomini e Donne, possiamo considerarci dei benestanti. Basta molto poco per fronteggiare la sofferenza silenziosa di tante vite innocenti, che ogni giorno muoiono a causa di fame, di stenti e di malattie.

Noi non ci vergogniamo di chiedere l’elemosina per i nostri Amati Fratelli dimenticati perché abbiamo affidato la nostra totale disponibilità nelle mani di Dio, che conosce i nostri cuori e le nostre tribolazioni quotidiane... Siamo certi che anche questa volta saremo assistiti dalla Divina Provvidenza che opererà attraverso la Carità della gente a cui chiediamo di unirsi a noi con fiducia e con un piccolo sacrificio a favore della Vita: Grazie.

PACE NEL CUORE

Uniti SI Vince

Rino Martinez e Fabrizio Artale

- Africa: Missione Cuore per la Vita -

CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER VACCINAZIONI E AIUTI UMANITARI

ALLA POPOLAZIONE DEI PIGMEI DELLA FORESTA EQUATORIALI

L'importante ed urgente Spedizione Umanitaria, inizierà nel mese di gennaio e si concluderà nel mese di marzo del 2009 per recarsi, in uno dei luoghi più sperduti e dimenticati della terra, nella regione di Likoaula, nel grande distretto di Enyélle.

Si attraverseranno fiumi molto pericolosi e si percorreranno strade impervie per raggiungere otto villaggi, dove vivono tante creature malate e dimenticate della Tribù dei Pigmei, che senza un intervento immediato e mirato corrono il serio rischio di estinzione.

Noi possiamo Aiutarli in modo serio e concreto ma abbiamo bisogno del tuo sostegno e della tua collaborazione per evitare che continui a consumarsi nel silenzio una tragedia disumana e terribile.

Nessun commento: