IL QUARTETTO DELLA VOCALIST ELEONORA FARRI
AL BLUE BRASS VENERDI’ 28 E SABATO 29 NOVEMBRE
La vocalist Eleonora Farri - dalle ore 21.45 di venerdì 28 novembre - sarà al Blue Brass, il Ridotto del Jazz allo Spasimo per il primo dei suoi due concerti. Insieme a lei ci saranno Nucci Guerra al pianoforte, Riccardo Lo Bue al contrabbasso e Fabrizio Giambanco alla batteria.
Lo spettacolo sarà replicato sabato 29 novembre, con inizio alla stessa ora.
Biglietto di ingresso: € 8.00. Ridotto € 5,00. Nel prezzo del biglietto di ingresso è compresa una consumazione.
Tutti i concerti che il venerdì sera si terranno al Blue Brass - il Ridotto del Jazz allo Spasimo - saranno trasmessi in diretta da Radio Time (frequenza Palermo 94.00) e si potranno ascoltare sul sito web della stessa emittente (www.radiotime.it ). Ciò che renderà fruibili sulla rete mondiale i concerti prodotti dalla Fondazione The Brass Group.
La biglietteria, per la prevendita relativa a tutti gli spettacoli allestiti per la corrente stagione, è in atto operativa negli uffici della Fondazione “The Brass Group” ( al primo piano di via dello Spasimo 15 ) dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle 18,00.
Un’ora prima del concerto i biglietti ancora disponibili si potranno acquistare al botteghino della stessa Via dello Spasimo.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla “Fondazione The Brass Group” tel. 091 6166480, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 18.00.
Di Eleonora Farri sappiamo che:
“Artista a tutto tondo”. Gli amici ammiratori la definiscono così perché, da giovanissima, Eleonora Farri si è dedicata all’Arte in tutte le sue espressioni. Dal disegno alla pittura, dalla fotografia alla scenografia, dalla musica al teatro. Anche se , infine, il suo grande amore è rimasto la musica in un range interpretativo che dal pop e dal soul spazia fino al Jazz. Cantante e pianista raffinata, Eleonora in ambito musicale ha un percorso artistico costellato da apparizioni televisive e da acclamati tour con diverse band nazionali. Adesso il suo progetto risulta un fervido omaggio a Marilyn Monroe, alla sensualità di quell’attrice indimenticabile e alla sua originale espressività vocale emersa da un’incandescente filmografia grazie anche all’apporto dei brani più amati del songbook nordamericano. Nel suo tributo a Marilyn accanto a Eleonora c’è un Nucci Guerra intenso, da grandi occasioni e da multistrumentista di rilievo europeo al trombone, al pianoforte e al bandoneon. Nello spettacolo, Nucci dà sensibilmente il meglio della sua acclamata bravura.
Grazie in anticipo per l’attenzione. Cordiali saluti.
Responsabile dell’ufficio stampa: Lucio Forte. (tf: 347 61 88 411)
Rapporti con i "media": Andrea Giarrusso. (tf: 349 57 43 613)
Webmaster e grafico: Filippo Fascella
Fondazione The Brass Group
Via dello Spasimo, 15 – 90133 Palermo
tel. 091 6166480 – fax 091 6171274
Nessun commento:
Posta un commento